Boardi05
Olm gas
Ciao a tutti bikers,
sono Carlo di AltoGardaBikeArena e tanti gia' mi conoscono, intervengo per dare qualche news e indicazione:
1- La provincia di Trento ha approvato i progetti del Garda Trentino Bike Park, sono 4 trail, ma approvati 3, Val del Diaol-Martini-601 da Malga Zures il quarto sarebbe il Coast Trail ma ci sono dei problemi con pedoni alla fine del Trail.
I prossimi mesi ci vedranno tutti noi (volontari) impegnati sulla Val del Diaol , per poi continuare sugli altri.
2-Noi siamo referenti della MTB per InGardaTrentino e informo tutti che InGarda sta presentando in provincia i progetti per circa 30 sentieri cosidetti CONDIVISI, cioe' percorribili da bikers e pedoni.
Si cerca di regolamentare proprio in seguito alle leggi provinciali che riguardano la MTB, i Trail riguardano la Val di Ledro , i trail che scendono da Tremalzo, San giovanni, Velo, Baldo.
E' tutto l'inverno che stiamo tracciando questi sentieri che tra qualche giorno saranno presentati per poi, penso, siano agibili gia dal 2015.
3-Sconsiglio vivamente di percorrere il Trail ANACONDA e 422B, sono dei trail per quanto belli anche vietati e con grande facilita' la forestale quest'anno fara' controlli (li abbiamo personalmente sentiti).
4-Naranch Trail, nuovissimo Trail da qualche giorno tutto segnalato , per ora ancora molto Flow e percorribile da cross country - enduro bike, parte da Santa Barbara per arrivare a Nago con sosta a Malga Naranch.
Si evita cosi di fare Anaconda e fare un bellissimo nuovo trail non vietato.
Sperando di aver fatto cosa gradita vi auguro una meravigliosa stagione di MTB.
SE QUALCUNO PUO' GENTILMENTE TRADURRE. GRAZIE
Bene bene, ora aspettiamo che uncle faccia la traduzione
Dammi un po' di tempo... Entro stasera penso di farcela.
Übersetzung folgt nach...
Die überlass ich dir

Ganz schnell, Punkt 3 ist sehr wichtig, Anaconda und 422B nicht fahren, verboten und die Förster kontrollieren dieses Jahr vermehrt.